Avviso: la manutenzione straordinaria prosegue martedì 31 marzo 2026. Informiamo che le attività tecniche applicative si sono concluse con successo venerdì scorso e siamo solo in attesa dell'autorizzazione da parte del gestore del dominio SBN.it per redirigere il traffico web al server nuovo. Successivamente servirà soltanto autorizzazione dal reparto sistemistico ministeriale per emettere nuovo certificato sicuro. Questo potrebbe causare l'avviso "Sito non sicuro". Nel caso invitiamo semplicemente ad attendere la conclusione di tutte le operazioni. Grazie per l'attesa.

Template:Guida musica: differenze tra le versioni

Da GuidaSBN.
(Aggiornamento)
(Modifica titolo)
Riga 21: Riga 21:
 
{{Nome pagina|Guida alla catalogazione in SBN – Musica}}
 
{{Nome pagina|Guida alla catalogazione in SBN – Musica}}
  
<h2>{{#if: {{{Titolo|}}}| {{{Titolo}}} | Indice dei contenuti }}{{#if: {{{Nota|}}}| {{{Nota}}} | }}</h2>
+
<h2>{{#if: {{{Titolo|}}}| {{{Titolo}}} | Guida alla catalogazione in SBN - Musica }}{{#if: {{{Nota|}}}| {{{Nota}}} | }}</h2>
 
<includeonly>[[Categoria:Guida alla catalogazione in SBN – Musica|{{#if: {{{Titolo|}}}| {{{Titolo}}} | * }}]]</includeonly>__NOTOC__<noinclude>
 
<includeonly>[[Categoria:Guida alla catalogazione in SBN – Musica|{{#if: {{{Titolo|}}}| {{{Titolo}}} | * }}]]</includeonly>__NOTOC__<noinclude>
 
Questo template serve a creare l'intestazione per le pagine della [[Guida musica|Guida alla catalogazione in SBN – Musica]].
 
Questo template serve a creare l'intestazione per le pagine della [[Guida musica|Guida alla catalogazione in SBN – Musica]].

Versione delle 18:44, 21 giu 2021

Home > Template:Guida musica
Istituto Centrale per il Catalogo Unico delle biblioteche italiane e per le informazioni bibliografiche (ICCU)
Guida alla catalogazione in SBN
Musica
Musica notata, registrazioni sonore musicali, video musicali, risorse elettroniche musicali, testi per musica
pubblicati e non pubblicati

Roma 2012-2020

AVVERTENZA
È in corso una revisione del testo pubblicato nel 2012.
I capitoli riveduti sono distinti dalla numerazione U anziché M.
Il titolo di questa voce non è corretto per via delle caratteristiche del software MediaWiki. Il titolo corretto è Guida alla catalogazione in SBN – Musica.

Guida alla catalogazione in SBN - Musica

Questo template serve a creare l'intestazione per le pagine della Guida alla catalogazione in SBN – Musica.

Istruzioni

Per ottenere il risultato desiderato bisogna inserire il seguente codice

{{Guida musica
|Titolo = 
|Precedente = 
|NomePrecedente = 
|Successivo = 
|NomeSuccessivo = 
}}

Il campo Titolo va valorizzato con il nome del capitolo o del sottocapitolo desiderato (es. "Descrizione bibliografica e informazioni sull’esemplare").

Il campo Precedente va valorizzato con il link al capitolo o sottocapitolo precedente. Se assente, il campo non va valorizzato.

Il campo NomePrecedente va valorizzato con il titolo del capitolo o sottocapitolo precedente. Se assente, il campo non va valorizzato.

Il campo Successivo va valorizzato con il link al capitolo o sottocapitolo successivo. Se assente, il campo non va valorizzato.

Il campo NomeSuccessivo va valorizzato con il titolo del capitolo o sottocapitolo precedente. Se assente, il campo non va valorizzato.