Avviso: giovedì 26 e venerdì 27 marzo, il sito sarà in manutenzione straordinaria per l'ultima fase di avanzamento della piattaforma.
Reicat:Il valzer dei povericristi (2003): differenze tra le versioni
Da GuidaSBN.
m (→top: correggo template) |
|||
| (2 versioni intermedie di un altro utente non mostrate) | |||
| Riga 11: | Riga 11: | ||
|Didascalia2 = Copertina | |Didascalia2 = Copertina | ||
}} | }} | ||
| + | [[Category:Esempi REICAT|valzer dei povericristi, Il]] | ||
Versione attuale delle 11:00, 15 nov 2023
Home > Reicat:Il valzer dei povericristi (2003) Il valzer dei povericristi (2003)REICAT 2.5.1. Caratteri speciali e particolarità grafiche – 2.5.1 B. Il valzer dei povericristi (l’espressione povericristi si presenta costantemente come un’unica parola; è opportuno, come nei casi seguenti, un rinvio dalla forma secondo l’uso linguistico ordinario) OPAC Indice SBN: http://id.sbn.it/bid/CFI0665479 Puntano qui |
- Il titolo di questa voce non è corretto per via delle caratteristiche del software MediaWiki. Il titolo corretto è Regole italiane di catalogazione: esempi.