Guida musica/Parte I/Capitolo 3/Pubblicazioni monografiche/Area della serie: differenze tra le versioni

Da GuidaSBN.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Correzioni
Aggiornamento
Riga 7: Riga 7:
}}
}}
Quest’area è assente nella catalogazione delle risorse musicali monografiche; per la serie, vedi ''[[Guida moderno/Descrizione/Collezioni|Collezioni]]''.
Quest’area è assente nella catalogazione delle risorse musicali monografiche; per la serie, vedi ''[[Guida moderno/Descrizione/Collezioni|Collezioni]]''.
{{Icona musica|N|Per indicazioni sulla serie nelle risorse musicali non pubblicate vedi ''Norme di catalogazione delle risorse musicali non pubblicate'', [[Norme_musica_non_pubblicata/Capitolo_1/1.4#1.4.2|par. 1.4.2]] e [[Norme_musica_non_pubblicata/Capitolo_4/4.6|4.6]].}}

Versione delle 08:22, 30 set 2020

U5 Area della descrizione materiale U7 Area delle note
Il titolo di questa voce non è corretto per via delle caratteristiche del software MediaWiki. Il titolo corretto è Guida alla catalogazione in SBN – Materiale moderno.

U6 Area della serie e delle risorse monografiche multiparte

Quest’area è assente nella catalogazione delle risorse musicali monografiche; per la serie, vedi Collezioni.

 [N] Per indicazioni sulla serie nelle risorse musicali non pubblicate vedi Norme di catalogazione delle risorse musicali non pubblicate, par. 1.4.2 e 4.6.