Norme comuni/Authority file/Marche editoriali: differenze tra le versioni

Da GuidaSBN.
(creo pagina)
 
 
Riga 6: Riga 6:
 
|NomeSuccessivo =  
 
|NomeSuccessivo =  
 
}}
 
}}
{{Pagina vuota}}
+
 
 +
La marca tipografica/editoriale è l’emblema o insegna che identifica l’attività produttiva o commerciale di editori, tipografi e librai.
 +
 
 +
* [[Norme comuni/Authority file/Marche editoriali/Registrazione di authority|1 Registrazione di authority]]
 +
* [[Norme comuni/Authority file/Marche editoriali/Elenco dei repertori|2 Elenco dei repertori]]

Versione attuale delle 16:08, 20 mag 2022

Home > Norme comuni > Authority file > Marche editoriali
Luoghi
Il titolo di questa voce non è corretto per via delle caratteristiche del software MediaWiki. Il titolo corretto è Norme per il trattamento di informazioni e dati comuni a tutte le tipologie di materiale.

Marche editoriali

La marca tipografica/editoriale è l’emblema o insegna che identifica l’attività produttiva o commerciale di editori, tipografi e librai.