Guida musica/Parte I/Capitolo 3/Pubblicazioni monografiche/Informazioni relative all'esemplare: differenze tra le versioni

Da GuidaSBN.
(sistemo pagina)
(aggiorno)
Riga 10: Riga 10:
 
::Sul nome dell’editore è incollata l’etichetta del distributore: Milano : Sonzogno
 
::Sul nome dell’editore è incollata l’etichetta del distributore: Milano : Sonzogno
  
[A] Le note che danno informazioni su particolarità dell’esemplare non si registrano nell’ambito della notizia bibliografica destinata alla cooperazione, ma esclusivamente nella base dati locale (in nota all’esemplare).
+
{{Icona musica|A|Le note che danno informazioni su particolarità dell’esemplare non si registrano nell’ambito della notizia bibliografica destinata alla cooperazione, ma esclusivamente nella base dati locale (in nota all’esemplare).}}
  
Tali note possono descrivere la legatura o indicare le imperfezioni, le mancanze di fogli, la presenza di miniature, decorazioni a mano, postille e note manoscritte, filigrana.
+
{{Testo musica|A|Tali note possono descrivere la legatura o indicare le imperfezioni, le mancanze di fogli, la presenza di miniature, decorazioni a mano, postille e note manoscritte, filigrana.}}
  
::Legatura coeva in pelle con impressioni a secco
+
::{{Testo musica|A|Legatura coeva in pelle con impressioni a secco}}
  
Per le pubblicazioni in più unità vedi {{Rivedere|cap. 4.2 “Catalogazione a più livelli”}}.
+
Per le pubblicazioni in più unità vedi {{Rivedere|cap. 4.2, “Catalogazione a più livelli”}}.

Versione delle 14:57, 9 giu 2017

Home > Guida musica > Parte I > Capitolo 3 > Pubblicazioni monografiche > Informazioni relative all'esemplare
M7B Note che si riportano in campi specifici M7D Riproduzioni non pubblicate – copia digitalizzata
Il titolo di questa voce non è corretto per via delle caratteristiche del software MediaWiki. Il titolo corretto è Guida alla catalogazione in SBN – Musica.

M7C Note sull’esemplare

Le note che danno informazioni su particolarità dell’esemplare o sulla sua eventuale incompletezza non si trascrivono in quest’area, ma si registrano nell’ambito della gestione del documento fisico.

Sul nome dell’editore è incollata l’etichetta del distributore: Milano : Sonzogno

Encyc car Dit.png [A] Le note che danno informazioni su particolarità dell’esemplare non si registrano nell’ambito della notizia bibliografica destinata alla cooperazione, ma esclusivamente nella base dati locale (in nota all’esemplare).

Tali note possono descrivere la legatura o indicare le imperfezioni, le mancanze di fogli, la presenza di miniature, decorazioni a mano, postille e note manoscritte, filigrana.

Legatura coeva in pelle con impressioni a secco

Per le pubblicazioni in più unità vedi cap. 4.2, “Catalogazione a più livelli”.