Avviso: la manutenzione straordinaria prosegue martedì 31 marzo 2026. Informiamo che le attività tecniche applicative si sono concluse con successo venerdì scorso e siamo solo in attesa dell'autorizzazione da parte del gestore del dominio SBN.it per redirigere il traffico web al server nuovo. Successivamente servirà soltanto autorizzazione dal reparto sistemistico ministeriale per emettere nuovo certificato sicuro. Questo potrebbe causare l'avviso "Sito non sicuro". Nel caso invitiamo semplicemente ad attendere la conclusione di tutte le operazioni. Grazie per l'attesa.
Reicat:Primo Congresso mondiale delle biblioteche e di bibliografia (1931)
Da GuidaSBN.
Versione del 6 nov 2018 alle 12:08 di Marco Sferruzza (Discussione | contributi) (Creata pagina con "{{Esempi Reicat |Link = REICAT 4.1.1.1. Titolo – 4.1.1.1 B. |Esempio = Primo Congresso mondiale delle biblioteche e di bibliografia |Bid = RAV0042595 |I...")
Home > Reicat:Primo Congresso mondiale delle biblioteche e di bibliografia (1931)
Primo Congresso mondiale delle biblioteche e di bibliografia (1931)REICAT 4.1.1.1. Titolo – 4.1.1.1 B. Primo Congresso mondiale delle biblioteche e di bibliografia OPAC Indice SBN: http://id.sbn.it/bid/RAV0042595 Puntano qui |
- Il titolo di questa voce non è corretto per via delle caratteristiche del software MediaWiki. Il titolo corretto è Regole italiane di catalogazione: esempi.