Avviso: la manutenzione straordinaria prosegue martedì 31 marzo 2026. Informiamo che le attività tecniche applicative si sono concluse con successo venerdì scorso e siamo solo in attesa dell'autorizzazione da parte del gestore del dominio SBN.it per redirigere il traffico web al server nuovo. Successivamente servirà soltanto autorizzazione dal reparto sistemistico ministeriale per emettere nuovo certificato sicuro. Questo potrebbe causare l'avviso "Sito non sicuro". Nel caso invitiamo semplicemente ad attendere la conclusione di tutte le operazioni. Grazie per l'attesa.
Guida materiale audiovisivo/Descrizione/Risorse monografiche/Area dell'edizione/Titoli di più opere
| ◄ | H2C Ulteriore indicazione di edizione | H2E Risorse monografiche in più unità | ► |
- Il titolo di questa voce non è corretto per via delle caratteristiche del software MediaWiki. Il titolo corretto è Guida alla catalogazione in SBN – Materiale audiovisivo.
H2D Titoli di più opere senza titolo d’insieme
Indicazioni di edizione presenti su una fonte prescritta che reca più titoli e che si riferiscono soltanto ad alcuni di essi, sono registrate in area 1. Ogni indicazione segue il titolo e l’indicazione di responsabilità pertinente.