Avviso: la manutenzione straordinaria prosegue martedì 31 marzo 2026. Informiamo che le attività tecniche applicative si sono concluse con successo venerdì scorso e siamo solo in attesa dell'autorizzazione da parte del gestore del dominio SBN.it per redirigere il traffico web al server nuovo. Successivamente servirà soltanto autorizzazione dal reparto sistemistico ministeriale per emettere nuovo certificato sicuro. Questo potrebbe causare l'avviso "Sito non sicuro". Nel caso invitiamo semplicemente ad attendere la conclusione di tutte le operazioni. Grazie per l'attesa.
Pagine con meno versioni
Vengono mostrati sotto 50 risultati dal 551 al 600.
Vedi (precedenti 50 | successivi 50) (20 | 50 | 100 | 250 | 500).
- Guida a Manus Online/Descrizione esterna/Stato di conservazione e restauro (3 versioni)
- Reicat/Parte III/Capitolo 18/18.4 (3 versioni)
- Guida moderno/Descrizione/Collezioni/Aree ed elementi della descrizione/Area delle note (3 versioni)
- Norme comuni/Collegamenti/Titolo-Nome/Nota al collegamento (3 versioni)
- Norme comuni/Linee guida sull'indicizzazione/Introduzione (3 versioni)
- Norme musica non pubblicata/Appendici/Appendice H/H.2 (3 versioni)
- Norme comuni/Authority file/Titoli materiale musicale/Relazioni tra opere/Supplementi (3 versioni)
- Guida moderno/Descrizione/Risorse monografiche (3 versioni)
- Guida materiale cartografico/Descrizione/Risorse monografiche/Area della descrizione materiale/Indicazione del materiale allegato (3 versioni)
- Norme musica non pubblicata/Capitolo 3/3.2/3.2.1/3.2.1.5 (3 versioni)
- Guida a Manus Online/Descrizione esterna/4. Datazione (3 versioni)
- Guida materiale grafico/Descrizione/Risorsa composta da più unità grafiche/Descrizione a livelli (3 versioni)
- Guida musica/Appendici/Appendice I (3 versioni)
- Guida materiale audiovisivo/Appendici (3 versioni)
- Norme comuni/Collegamenti/Titolo-Editore-tipografo/Codice di relazione relativo alla responsabilità per la pubblicazione e la produzione materiale (3 versioni)
- Guida moderno/Descrizione/Risorse monografiche/Area dell'edizione/Ulteriore indicazione di edizione (3 versioni)
- Guida moderno/Descrizione/Risorse monografiche in più unità/Modalità di pubblicazione (3 versioni)
- Norme musica non pubblicata/Capitolo 4/4.7/4.7.5 (3 versioni)
- Norme musica non pubblicata/Capitolo 4/4.0/4.0.12 (3 versioni)
- Guida a Manus Online/Descrizione esterna/Teca (3 versioni)
- Norme comuni/Authority file/Titoli dell'opera/Registrazione di authority (3 versioni)
- Norme comuni/Codici/Identificatori della risorsa/Identificatori standard/Numero pubblicazione governativa (3 versioni)
- Reicat/Parte I/Capitolo 7/7.5/7.5.1 (3 versioni)
- Norme comuni/Authority file/Editori, tipografi, etc. (3 versioni)
- Reicat/Parte I/Capitolo 1/1.4/1.4.2 (3 versioni)
- Reicat/Parte I/Capitolo 4/4.7/4.7.6 (3 versioni)
- Guida materiale audiovisivo/Descrizione/Risorse monografiche/Area dell'edizione/Indicazione di edizione (3 versioni)
- Reicat/Parte II/Capitolo 10/10.4 (3 versioni)
- Reicat/Appendici/Appendice D (3 versioni)
- Guida materiale cartografico/Descrizione/Risorsa composta da più unità cartografiche (3 versioni)
- Norme musica non pubblicata/Capitolo 1/1.4 (3 versioni)
- Norme comuni/Authority file/Editori, tipografi, etc./Registrazione di authority/Fonti (3 versioni)
- Reicat/Parte II/Capitolo 9/9.3/9.3.1 (3 versioni)
- Norme musica non pubblicata/Capitolo 3/3.2/3.2.1/3.2.1.6 (3 versioni)
- Reicat/Parte III/Capitolo 15/15.1/15.1.1 (3 versioni)
- Reicat/Parte III/Capitolo 16/16.2/16.2.4 (3 versioni)
- Guida materiale grafico/Descrizione/Risorsa composta da più unità grafiche/Descrizione a livelli/Descrizione a due livelli (3 versioni)
- Norme comuni/Codici/Codici di qualificazione bibliografica/Supporti (3 versioni)
- Norme musica non pubblicata/Capitolo 4/4.0/4.0.13 (3 versioni)
- Reicat/Parte I/Capitolo 4/4.7 (3 versioni)
- Reicat/Parte III/Capitolo 18/18.5/18.5.1 (3 versioni)
- Guida musica/Appendici/Appendice XV (4 versioni)
- Norme comuni/Authority file/Nomi di ente/Registrazione di authority/Nota informativa (4 versioni)
- Guida a Manus Online/Nomi (4 versioni)
- Reicat/Parte III/Capitolo 16/16.1/16.1.1 (4 versioni)
- Guida materiale grafico/Descrizione/Risorse monografiche/Area della pubblicazione/Data di esecuzione (4 versioni)
- Norme musica non pubblicata/Capitolo 4/4.7/4.7.1 (4 versioni)
- Reicat/Parte III/Capitolo 15/15.1/15.1.2 (4 versioni)
- Guida materiale cartografico/Descrizione/Risorse monografiche/Area dei dati matematici (4 versioni)
- Norme musica non pubblicata/Capitolo 4/4.0/4.0.7 (4 versioni)
Vedi (precedenti 50 | successivi 50) (20 | 50 | 100 | 250 | 500).