Avviso: la manutenzione straordinaria prosegue martedì 31 marzo 2026. Informiamo che le attività tecniche applicative si sono concluse con successo venerdì scorso e siamo solo in attesa dell'autorizzazione da parte del gestore del dominio SBN.it per redirigere il traffico web al server nuovo. Successivamente servirà soltanto autorizzazione dal reparto sistemistico ministeriale per emettere nuovo certificato sicuro. Questo potrebbe causare l'avviso "Sito non sicuro". Nel caso invitiamo semplicemente ad attendere la conclusione di tutte le operazioni. Grazie per l'attesa.
Reicat:L'Ambrosiana (1967): differenze tra le versioni
(Annullata la modifica 9555 di Marco Sferruzza (discussione)) |
|
| (3 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate) | |
(Nessuna differenza)
| |
Versione attuale delle 14:23, 21 mar 2020
Home > Reicat:L'Ambrosiana (1967) L'Ambrosiana (1967)L’Ambrosiana / Storia dell’Ambrosiana, di Angelo Paredi ; I dipinti e le sculture, di Gian Alberto Dell’Acqua ; I disegni e le stampe, di Lamberto Vitali. – Milano : Cassa di risparmio delle provincie lombarde, 1967. – 524 p. : ill. ; 36 cm. – In testa al frontespizio: Cassa di risparmio delle provincie lombarde t.u. L'Ambrosiana
|
- Il titolo di questa voce non è corretto per via delle caratteristiche del software MediaWiki. Il titolo corretto è Regole italiane di catalogazione: esempi.
