Reicat/Parte I/Capitolo 6/6.8: differenze tra le versioni

Da GuidaSBN.
(creo pagina)
 
m (top: correzioni varie)
 
Riga 6: Riga 6:
 
|NomeSuccessivo =  
 
|NomeSuccessivo =  
 
}}
 
}}
L’area è di norma omessa per documenti non pubblicati, a cui in genere non sono attribuiti numeri standard o altri codici identificativi. Può essere utilizzata, tuttavia, in presenza di indicazioni analoghe a quelle considerate nel [[Reicat/Parte I/Capitolo 4/4.8|par. 4.8]] (p. es. numeri o codici d’identificazione di documenti a circolazione riservata all’interno di un ente).
+
L’area è di norma omessa per documenti non pubblicati, a cui in genere non sono attribuiti numeri standard o altri codici identificativi. Può essere utilizzata, tuttavia, in presenza di indicazioni analoghe a quelle considerate nel [[Reicat/Parte I/Capitolo 4/4.8|par. 4.8]] (p.es. numeri o codici d’identificazione di documenti a circolazione riservata all’interno di un ente).

Versione attuale delle 20:46, 10 giu 2017

Home > Reicat > Parte I > Capitolo 6 > 6.8
6.7. Area delle note
Il titolo di questa voce non è corretto per via delle caratteristiche del software MediaWiki. Il titolo corretto è Regole italiane di catalogazione.

6.8. Area dei numeri identificativi

L’area è di norma omessa per documenti non pubblicati, a cui in genere non sono attribuiti numeri standard o altri codici identificativi. Può essere utilizzata, tuttavia, in presenza di indicazioni analoghe a quelle considerate nel par. 4.8 (p.es. numeri o codici d’identificazione di documenti a circolazione riservata all’interno di un ente).